Il prurito che non ti dà alcuna tregua o la cute arrossata sono solo alcuni piccoli-grandi indicatori di una cute che va curata.
Significa infatti che il tuo cuoio capelluto sta vivendo un periodo di eccessiva sensibilità, che comporta quella sensazione di “pizzicore” alla testa tanto fastidiosa. Le cause possono essere diverse, tra cui il freddo o il caldo intenso, l’esposizione a inquinanti ambientali, lo smog e l’uso di prodotti troppo aggressivi.
Un’ulteriore conseguenza è la produzione di forfora: quando una cute è ipersensibile, si realizza una secchezza che può generare dolore e, in certi casi, anche la forfora stessa. È questo il fenomeno che si presenta quando la flora batterica si modifica e i microrganismi si moltiplicano!
In casa ZENA Parrucchieri abbiamo studiato un nuovo trattamento dedicato al benessere del tuo cuoio capelluto e vogliamo fartelo provare GRATIS!
“TUTTAPPOSTO”
un pacchetto perfetto dedicato al benessere del tuo cuoio capelluto!
✓
✓
✓
Il check-up iniziale effettuato con microcamera permette di valutare lo stato di salute della cute e le tue esigenze specifiche (idratare, sfiammare, lenire oppure detossinare). Per rivelare le cause che comportano l’alterazione dei bulbi piliferi non è sufficiente un’analisi a occhio nudo: serve infatti la microcamera per individuare eventuali anomalie.
Una volta compresa la problematica della tua cute, sceglieremo insieme il trattamento più efficace per risolverla!
Di solito la terapia completa si compone di almeno 5 sedute… solo per te, il primo trattamento cute è in regalo!
★★★★★
“Impacchi all’argilla stupendi, dopo solo tre impacchi sento i capelli più forti ogni volta. La cute è visibilmente più pulita!”
~ Mauro
★★★★★
“Sono state sufficienti un paio di sedute del trattamento all’argilla per notare i primi, evidenti, miglioramenti: cute disinfiammata, caduta arrestata, capelli rivitalizzati.”
~ Paolo